COME PARTECIPARE

E’ necessario registrarsi sul sito entry.grandprixadvertisingstrategies.com

Una volta registrati, attraverso username e password scelte dal partecipante, sarà necessario compilare il form online ed eseguire l’upload del materiale richiesto per ogni lavoro iscritto, con accesso sempre disponibile.
E’ possibile salvare le informazioni inserite, aggiungere e/o modificare i materiali caricati.
Una volta eseguito l’invio del form e del materiale definitivo non sarà più possibile aggiungere e/o modificare le informazioni.

MATERIALE RICHIESTO
CASE HISTORY
MATERIALE ILLUSTRATIVO
Importante! Il materiale caricato non deve contenere logo e citazioni dell’agenzia che ha realizzato la campagna.

CASE HISTORY

file .doc di max 1.700 battute spazi inclusi, con le seguenti informazioni:

– L’anno di lancio della marca e un cenno di storia
– Il posizionamento della marca e il punto di differenza (per quali ragioni è unica)
– Il target selezionato
– La strategia creativa, i contenuti differenzianti
– La pianificazione media: criteri di selezione e scelta dei mezzi

MATERIALE ILLUSTRATIVO

 

– per i video (spot tv, cinema, virali  e web) caricare video della durata massima di 120 secondi, formati accettati .mov, .mp4
  I video possono essere caricati in lingua inglese o in versione originale con sottotitoli in inglese o fornendo un documento word con la traduzione.– per la stampa e l’out-of-home caricare immagini jpeg alta definizione (300dpi),  non più di 4 immagini per ciascun lavoro iscritto

– per i radiocomunicati  caricare il formato .mp3
  Fornire la traduzione dei testi in lingua inglese

– per il web caricare immagini .gif, .jpg o archivio zip

Logo della società che iscrive (300 dpi)

Per la serata finale, se richiesto, i vincitori dovranno fornire i materiali ad alta risoluzione e rigorosamente in lingua inglese.

Per ulteriori informazioni contattare grand.prix@tvnmediagroup.it

 

REGOLAMENTO 

Sono ammessi i lavori realizzati da 1 marzo 2016 a 30 marzo 2017. Al GrandPrix advertising strategies possono iscrivere tutte le parti coinvolte nella realizzazione delle campagne, aziende, agenzie, che lavorano nel settore della comunicazione (pubblicità, digital, etc.), case di produzione, centri media. Il Comitato di selezione composto da direttori marketing e pubblicità delle principali aziende investitrici avrà il compito di assegnare i premi per le categorie marketing. Le decisioni della Giuria avranno carattere definitivo e vincolante. La Giuria potrà decidere di non assegnare premi in una o più categorie qualora non giudichi meritevoli i lavori iscritti e per contro avrà la facoltà di assegnare più riconoscimenti all’interno della medesima categoria. I nomi delle agenzie non saranno rivelati ai membri della Giuria. Tutti i partecipanti alla serata conclusiva voteranno tra i vincitori delle categorie marketing, la campagna meritevole del GrandPrix. Per la pubblicazione sul Numero Speciale saranno utilizzati gli stessi dati forniti sulla case history e lo stesso materiale fornito per la selezione della Giuria. Raccomandiamo quindi di caricare immagini, video e file audio dibuona qualità. I partecipanti autorizzano gli organizzatori del GrandPrix gratuitamente e in via permanente e definitiva a diffondere i lavori iscritti in occasione di presentazioni promozionali (sia pubbliche sia private), oppure via etere, cavo, satellite, su network o supporti telematici, su reti telematiche (internet e mobile) e, in generale, su tutti i mezzi ora noti e di futura invenzione, senza limiti temporali né territoriali. Ogni operatore che iscrive uno o più lavori si assume la piena responsabilità per detta iscrizione e per la qualità del materiale inviato, esentando gli organizzatori del GrandPrix da ogni responsabilità. Il materiale inviato per la partecipazione non verrà restituito. Per qualsivoglia controversia comunque insorta inerente alla validità, efficacia interpretazione, esecuzione del presente regolamento sarà esclusivamente competente il Foro di Milano. Tutti i rapporti fra gli organizzatori e i partecipanti o fra i partecipanti sono disciplinati dal presente regolamento e, per quanto non previsto, dalla legge italiana.