IAB MIXX 2017

Anche quest’anno la sesta edizione di IAB Mixx, il premio di IAB Italia dedicato a valorizzare le strategie e le campagne advertising digitali, sarà parte integrante di GrandPrix Advertising Strategies.

La partnership con GrandPrix Advertising Strategies  ha l’obiettivo di mettere a fattor comune know how ed esperienza per valorizzare lo sviluppo della cultura digitale delle imprese investitrici all’interno di un contesto autorevole, di lunga tradizione e per sua natura perfettamente allineato al concetto fondante di IAB MIXX,  il Premio dedicato a valorizzare le strategie e le campagne di advertising digitali con l’obiettivo di dare risalto all’innovazione creativa e all’efficacia della comunicazione sui nuovi media.

Gli ambienti digitali e social sono sempre più presenti nelle scelte strategiche di successo delle aziende investitrici. Ecco alcuni esempi di campagne premiate ai GP degli ultimi anni:

The Dilemma/Heineken; Hearing Hands/Samsung; 1 Million Facebook Fans/ Audi Italia; #4eversticky – Come rimanere attaccati per tutta la vita/3M Italia; Dream Island/Heineken; Cinzia, la tua amica per la pelle/ IDI Farmaceutici; Protect Your #L1F3/ Genertel – Europ Assistance; Friendsheep/ Dreher.

 

 

Il Comitato di selezione GrandPrix, composto da direttori marketing e comunicazione di importanti aziende investitrici, avrà il compito di selezionare oltre ai vincitori delle diverse categorie del GrandPrix, anche lo IAB Mixx 2017, assegnandolo in maniera trasversale tra tutte le campagne partecipanti.

Per i Soci IAB è prevista un’agevolazione esclusiva: 15% di sconto sulla singola iscrizione (non sui pacchetti)

 

IAB MIXX 2017 è stato assegnato alla campagna Yellow Advice

di CheBanca!, realizzata da DLVBBDO e Med-use.